Sabato, 24 Agosto, 2019

È morto Thaddeus, il figlio di Mia Farrow aveva 27 anni

Mia Farrow piange la morte del figlio 27enne È morto Thaddeus, il figlio di Mia Farrow aveva 27 anni
Esposti Saturniano | 23 Settembre, 2016, 12:22

Lo rendono noti diverse testate giornalistiche americane del calibro di TZM e People.

Il figlio dell'attrice Mia Farrow, Thaddeus Wilk Farrow, trovato gravemente ferito nella sua auto, è morto per "un colpo di pistola autoinflitto". Thaddeus è deceduto al Danbury Hospital subito dopo il ricovero. In un profilo di Mia Farrow e dei suoi 14 figli (biologici e adottati) realizzato da Vanity Fair nel novembre 2013, Thaddeus veniva descritto come un appassionato di auto che stava studiando per diventare un agente di polizia. Abbandonato in una stazione ferroviaria a Calcutta, è stato costretto sin da tenera età a chiedere l'elemosina e cibo, gattonando. Era considerato un reietto e non idoneo ad essere adottato.

Come dicevamo, però, la sua fama è dovuta non soltanto ai suoi splendidi film (basta ricordare tutti quelli, ben 13, girati con Woody Allen dal 1982 al 1992, tra cui Hannah e le sue Sorelle e New York Stories) ma anche ai numerosi colpi di scena della sua vita privata: nel '66, a soli 21 anni, Mia Farrow sposò con il leggendario The Voice, Frank Sinatra, che ne aveva invece 51, ma il matrimonio durò soltanto un paio d'anni.

Mia Farrow è sempre stata molto attiva per la difesa dei diritti dei bambini: si è spesa in molte iniziative di raccolta fondi e per far conoscere la realtà e i drammi che i bambini vivono nelle regioni sede di guerre o conflitti, principalmente in Africa. Nel giro di poco tempo e dopo la separazione del noto regista, Mia Farrow è riuscita a portare negli USA il bambino. Lo ha stabilito il medico legale del Connecticat, parlando dunque di suicidio.

Altre Notizie