Domenica, 15 Settembre, 2019

Serie B, Cittadella inarrestabile: contro l'Avellino centra la quinta vittoria su cinque

Toscano lancia Soumarè dall'inizio Serie B, Cittadella inarrestabile: contro l'Avellino centra la quinta vittoria su cinque
Esposti Saturniano | 22 Settembre, 2016, 22:35

Il turno infrasettimanale del campionato italiano di calcio cadetto, la 5° giornata di Serie B, vede un Cittadella mantenere un record perfetto che lo lascia solo in vetta alla classifica. Dopo Novara, i veneti puntano ad allungare la striscia: "Credo sia giusto ricordare il fatto che andremo a giocare su un campo sintetico appena fatto, contro una squadra fisica". Gli uomini di Venturato, con questo successo, hanno scritto un pezzo di storia: mai nessuna squadra era riuscita ad infilare cinque vittorie consecutive nelle prime cinque giornate della serie cadetta.

Avellino, 20/09/2016 Il Cittadella espugna il Partenio-Lombardi di Avellino e consolida il proprio primato in campionato. Arrighini, al 78′, ha siglato il gol vittoria. Pochissime azioni da entrambe le parti e lunghi tratti soporiferi.

Grande soddisfazione in casa Cittadella e consapevolezza che, per mantenere la categoria, serve ancora fare qualcosa in più.

Avellino (3-5-2): Radunovic; Diallo, Djimsiti, Gonzalez; Belloni, Soumarè, Verde, D'Angelo, Crecco; Ardemagni, Castaldo. A disp.: Paleari, Iori, Lora, Chiaretti, Pasa, Kouame, Pascali. Guardalinee: Cangiano e Prenna. Ammoniti: Valzania, Pelagatti, Scaglia e Asmah per gioco falloso; Castaldo per proteste; Salvi per comportamento non regolamentare. Vi ricordiamo che Avellino-calcio.it seguirà il match in tempo reale.

Note: allontanato al 38' st il tecnico Toscano (A) per proteste.

Altre Notizie