Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Mourinho: "Tutta colpa di Van Gaal"

Mourinho: Mourinho: "Tutta colpa di Van Gaal"
Cacciopini Corbiniano | 22 Settembre, 2016, 17:13

Ma a José la sottolineatura di questi dati ha dato evidentemente fastidio: "So che gli Einstein del calcio hanno provato a cancellare 16 anni della mia carriera - ha detto a MUTV - Hanno provato a cancellare l'incredibile storia del Manchester United e di concentrarsi su una brutta settimana con tre brutti risultati".

L'allievo ha superato il maestro, o almeno crede di averlo fatto: lo Special One rinnega il possesso palla prolungato ma sterile per via di passaggi orizzontali e vorrebbe delle verticalizzazioni frequenti.

Il Manchester United respira dopo 3 ko di fila eliminando in Coppa di Lega il Northampton, Mourinho spiega il momento no: "I miei sono intrappolati nel calcio di Van Gaal".

Il numero 10 ha deluso nelle ultime prestazioni e i bookmakers britannici quotato a 5.50 una sua esclusione anche per la prossima partita in programma sabato contro il Leicester di Claudio Ranieri, lo spauracchio del tecnico portoghese.

Di paragoni ce ne sarebbero fin troppi da fare, da Ponzio Pilato che si lavò le mani, a Vasco Rossi che cantava "Tutta colpa d'Alfredo". Segui il nostro nuovo sito Fantasy Sport Italia Web dove trovi tutte le statistiche più importanti e i migliori consigli per le tue formazioni vincenti.

Altre Notizie