Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Aldo e Alessia, lo dichiara Lui nello studio di Uomini e Donne

Uomini e Donne le dure parole di Aldo fanno tremare Alessia Aldo e Alessia, lo dichiara Lui nello studio di Uomini e Donne
Deangelis Cassiopea | 22 Settembre, 2016, 16:41

Le news riguardanti Uomini e Donne oggi tornano a occuparsi dell'ex tronista Aldo Palmeri e dell'ex corteggiatrici Alessia Cammarota, una coppia scoppiata in maniera quasi clamorosa, visto che si sono sposati nemmeno due anni fa e hanno un bambino che a maggio ha compiuto un anno, il piccolo Niccolò.

Insomma, sembra proprio che Alessia Cammarota non voglia arrendersi e che, nonostante il tradimento, voglia tornare insieme al marito, con cui ha avuto un figlio.

La giovane redattrice, in queste ore, ha scritto un messaggio su facebook e i fan di Alessia Camarota non l'hanno presa affatto bene.

I fan della coppia si rassegnino definitivamente?!

Nella registrazione di Uomini e Donne, che vedremo poi su Canale 5 nelle prossime settimane, Aldo e Alessia racconteranno anche a Maria quanto accaduto. Nelle anticipazioni successive alla registrazione, vi racconteremo tutti i dettagli! "Mi stavo già allontando da lei senza accorgermene, poi è successo quello che è successo". Sui social sono apparsi molti messaggi di insulti nei confronti di Alessia, così Aldo scrive un lungo messaggio nel quale confessa di avere tradito Alessia e suo figlio, mentre lei è una donna eccezionale e chiede rispetto per la moglie e per il figlio, essendo lui il solo colpevole.

Oggi pomeriggio sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Aldo precisa alcuni punti sulla fine della loro storia d'amore.

. Aldo avrebbe voluto che tutto fosse vissuto privatamente, ma quando qualcuno ha cominciato a parlarne lui ha ritenuto di voler spiegare i fatti, Maria li invita a difendersi dal mondo dei social non dando peso a ciò che leggono; Gianni è molto dispiaciuto per loro e le chiede se lo ama ancora, Alessia non lo nega, lo ama ancora e lo considera "la sua metà"; Aldo vuole precisare che la loro separazione non è avvenuta solo per il suo tradimento ma perché il suo sentimento era finito, riconosce di avere fatto tanti errori ma anche qualcosa di bello: hanno vissuto un amore folle e tutto quello che ha guadagnato nelle serate lo ha investito nella sua famiglia.

Altre Notizie