Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Colorado questa sera al via la 18sima edizione su Italia 1

Evangelisti Maggiorino | 22 Settembre, 2016, 16:17

Torna su Italia 1 da giovedì 22 settembre Colorado: al timone ancora Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, anche se le novità sono tante. Vedremo così una sorta di battle in cui il perdente dovrà realmente andare a lavorare per un giorno. Viso da eterna ragazzina, per un'intera generazione rimarrà per sempre legata a un immaginario che da Kiss Me Licia ai Puffi ha segnato l'infanzia dei 30-40enni di oggi.

Anche il cast si rinnova: più della metà dei circa 50 comici pronti a calcare il palco di Colorado sono volti nuovi, ma anche esordienti assoluti. Tra gli arrivi più attesi, web star come iPantellas, con contributi video realizzati ad hoc per Colorado.

A guardarla, risulta davvero difficile credere che Cristina D'Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, abbia compiuto 52 anni lo scorso 6 luglio. Nella trasmissione comica, condotta per il secondo anno consecutivo da Luca & Paolo, l'artista sarà una presenza fissa che interpreterà in chiave cristinadaveniana le hit del momento, arrangiate in maniera onirica da Rocco Tanica degli Elio e le storie tese, nuovo direttore artistico del programma. Nella prima puntata, la sua personale versione dal titolo "Pronto Pronto", tratta dal brano "Hello" di Adele. Sul palco e nella mini-serie "Il Tronco Di Spade", anche la supermodella greca Ria Antōniou che svela la sua vena comica.

Tra le nuove leve di questa edizione: Ippolita Baldini, una giovane donna milanese in cerca di flirt tra aperitivi e locali alla moda, Toni Bonji, conduttore alternativo, guida turistica e talentuoso performer; Alessandra Faiella che, insieme a Rita Pelusio, è una mamma "super-normale" alle prese con i figli e il loro linguaggio; Paolo Franceschini comico in erba in cerca della "battuta che spacca", Franco Rossi e i suoi "Corsari della polka", Andrea Fratellini che fa da ventriloquo a un vecchietto dispettoso. Infine non potranno mancare i personaggi storici del programma targato Italia 1: Pucci, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Pino & gli anticorpi, Giancarlo Barbara, Fabrizio Casalino, Enzo Paci e Gianluca Impastato. Nel corso di ogni puntata Daniele Battaglia, voce e volto di "105 Take Away", è nel divertente backstage dello studio di Colorado e darà vita a esilaranti gag con il cast. Verranno raccolti anche contenuti esclusivi per i siti di Radio 105 e di Colorado.

Altre Notizie