Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Gigi Hadid mostra se stessa (e poi la borsa)

Gigi Hadid mostra se stessa (e poi la borsa) Gigi Hadid mostra se stessa (e poi la borsa)
Deangelis Cassiopea | 22 Settembre, 2016, 15:20

Gigi Hadid infiamma Milano nella prima giornata di Fashion Week. Continua a calcare le scene e a sfilare con Dolce&Gabbana e Michael Kors. Gigi Hadid, in abiti Max Mara, è infatti anche il volto della campagna Max Mara Accessori della collezione autunno inverno 2016 2017.

E qualcuno è riuscito ad immortalarsi con la nuova pantera delle passerelle, la vincitrice agli MTV Award della categoria "Best Look" e per Forbes attualmente una delle modelle più pagate, con un guadagno di 9 milioni di dollari, ex aequo con la modella Rosie Huntington-Whiteley. Gigi è arrivata a Milano per i defilè e quindi da Max Mara nelle vesti di madrina della Max Mara BoBag per l'estate 2017.

In qualità di testimonial del brand, la modella ha presentato la BoBag, borsa dedicata a Lina Bo Bardi, architetto e designer italiana naturalizzata brasiliana. "E' un marchio moderno e classico, credo che le campagne ritraggano sempre tutto ciò in modo incredibile" ha spiegato Gigi Hadid.

Proprio come alcuni dei progetti più noti dell'architetta, la BoBag è caratterizzata da forme essenziali ma morbide e sensuali sottolineate da bordature sellier e infilature tono su tono che decorano il manico.

Altre Notizie