Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Conto alla rovescia per Pixel, il nuovo smartphone di Google

Conto alla rovescia per Pixel, il nuovo smartphone di Google Conto alla rovescia per Pixel, il nuovo smartphone di Google
Acerboni Ferdinando | 22 Settembre, 2016, 13:23

Il segreto per uno smartphone dual boot sta proprio in queste partizioni secondarie. La compagnia non ha ancora confermato nulla, tuttavia all'evento si potrebbe dire addio alla famiglia di smartphone Nexus. Google potrebbe proporre, secondo altri rumors, anche specifiche offerte con finanziamento. Il tutto mantendendo i dati e le impostazioni. Inoltre, è stato anche lanciato un nuovo sito, raggiungibile attraverso questo indirizzo, in cui però almeno al momento è semplicemente presente un teaser.

Per i nuovi device, Google ha deciso di non farsi mancare niente. Sono previsti gli altoparlanti sotto il display e una porta USB di tipo C, così come un lettore di impronte digitali sul retro.

Google Inc. lancerà il suo iPhone il 4 ottobre.

Due nuovi smartphone "Made by Google" che dalle prime immagini apparse in rete evidenziano il ricorso ad alluminio e vetro per quanto concerne il lato estetico. Anticipazione poco incoraggiante, proveniente comunque da fonti non ufficiali, è il prezzo di lancio negli USA di ben 649 dollari per il Pixel in versione base. L'unica differenza tra Pixel e Pixel XL sembra essere la dimensione.

Ci saranno i tablet?

Quale sarà il prezzo di Google Pixel e Google Pixel XL? Il Pixel con display da 5.2 pollici. Sicuramente il dispositivo sarà dotato di 4 Gb di Ram. I nuovi smartphone per cui si chiameranno Google Pixel e Google Pixel XL.

Dopo una pubblicità di Nest che proponiamo di seguito, in cui si è intravisto il Google Pixel, sono state pubblicate online alcune foto non ufficiali, ma sicuramente interessanti.

Per quanto riguarda i colori, oltre al bianco/argento ci sarà un blu acceso e il nero.

Altre Notizie