Lunedi, 25 Gennaio, 2021

In vista rimasterizzazioni di Dark Souls

In vista rimasterizzazioni di Dark Souls In vista rimasterizzazioni di Dark Souls
Acerboni Ferdinando | 22 Settembre, 2016, 09:15

Con l'avvicinarsi dell'uscita ufficiale del primo DLC di DARK SOULS III, denominato Ashes of Ariandel, BANDAI NAMCO Entertainment coglie l'occasione per mostrarci il tutto in azione grazie a un video di gameplay.

"Sì. E' tempo di lasciare Dark Souls alle spalle e andare avanti". Considerando come funzionano i nomi nella saga di "Dark Souls" (i figli solitamente hanno un nome ricollegabile a quello dei genitori) non escludo che il suo autore sia proprio un discendente del pittore Ariamis.

"Un altro progetto sul quale stiamo lavorando" continua Miyazaki "è un qualcosa che potrebbe apparire un po' bizzarro".

Come è ben chiaro dalle immagini, Ashes of Ariandel alza il livello di difficoltà del gioco (già di per sé complicato) obbligando il giocatore a ragionare prima di affrontare un qualunque nemico in questa ambientazione innevata che molto ricorda il primo Dark Souls. Ci sarà anche un'area dedicata al PvP. "Quando lo annunceremo, i fan probabilmente reagiranno con un 'Oh, che diavolo è questo strano gioco che ha creato Miyazaki?' e, quando dico strano non mi riferisco solo al titolo ma al genere al quale appartiene il gioco, e agli elementi ad esso collegati".

Altre Notizie