Domenica, 20 Ottobre, 2019

Inter-Hapoel: i convocati di mister de Boer. Out Perisic

Inter-Hapoel: i convocati di mister de Boer. Out Perisic Inter-Hapoel: i convocati di mister de Boer. Out Perisic
Cacciopini Corbiniano | 22 Settembre, 2016, 08:53

Dopo il nome di Fabio Capello, accostato all'Inter dopo la sconfitta di giovedì scorso in Europa League contro gli israeliani dell'Hapoel, questa mattina è stato "Il Tempo" a parlare di un contatto tra la dirigenza nerazzurra ed un altro tecnico, con un passato italiano: Rudi Garcia. Non bisogna distrarsi in un momento così complicato e dobbiamo essere assolutamente vicini a Frank de Boer che saprà trovare il modo per far crescere questo gruppo di ragazzi e riportarli a lottare per le posizioni che un club come il nostro merita. Siamo partiti con un tecnico e dopo un solo mese abbiamo cambiato.

Credo che tutto sommato la squadra abbia lavorato bene nel complesso. Il calendario non dà una mano: bisogna ripartire contro la Juventus. "Ma siamo l'Inter e sono sicuro che lo faremo". I due gol a San Siro dello Beer Sheva fanno pensare come ad un incubo alla coppia juventina Dybala-Higuain.

Sullo sfondo rimane la posizione di De Boer che, pur essendo a rischio, rappresenta ancora il presente della società nerazzurra.

Altre Notizie