Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt differenze troppo inconciliabili

Deangelis Cassiopea | 21 Settembre, 2016, 07:33

Tra Brad e Angelina tutto era incominciato come una passione clandestina. Brad e Angie si sono lasciati e i portavoce dei due non hanno smentito la notizia. Rimangono i tantissimi commenti che nella giornata hanno riempito i social network con tantissimi fan curiosi di incontrare Angelina Jolie proprio nel giorno in cui esplodeva la notizia del suo divorzio da Brad Pitt. Clicca MI PIACE nel box qui sotto. Lui per lei aveva lasciato la moglie di allora, Jennifer Aniston.

"Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini".

Due amanti che si cercavano, si desideravano e non avevano più voglia di mentire. Ma non è l'unico fenomeno che accompagna questa vicenda.

A confermarlo sarebbero gli atti depositati dall'attrice per la richiesta della separazione legale, recanti come data il 15 settembre: nelle motivazioni vengono citate le canoniche differenze inconciliabili del caso.

Una notizia che sconvolge il mondo del cinema e non solo.

Non solo, Angie ha anche richiesto l'affidamento dei sei figli, concedendo, a quanto pare, qualche visita al compagno. Un epilogo triste per i Brangelina che sono stati una delle coppie più amate, invidiate e chiacchierate di Hollywood. La coppia è stata vista l'ultima volta in pubblico lo scorso luglio, durante una colazione in un bar di West Hollywood. Angelina Jolie non avrebbe chiesto al marito sostegno economico. Nel 2007 nuova adozione: Pax Thien, un bambino di tre anni e mezzo del Vietnam e nel 2008 sono nati Knox e Vivienne, due gemelli. Alla base della decisione, in base a quanto riportato da TMZ, ci sarebbero tra i due delle differenze inconciliabili che riguarderebbero il modo di educare i loro sei figli. Un brutto colpo per Angelina Jolie, dimagrita al punto da far temere l'anoressia.

Altre Notizie