Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Minnesota, otto persone accoltellate nel centro commerciale. Ucciso l'aggressore

Accoltella otto persone in centro commerciale ucciso MinnesotaAccoltella otto persone in centro commerciale ucciso Aggressore Minnesota inneggiava ad'Allah SAINT CLOUD (Minn
Evangelisti Maggiorino | 18 Settembre, 2016, 12:07

Un uomo ha ferito a coltellate almeno otto persone in un centro commerciale, prima di venire ucciso. Secondo quanto riportato dalla polizia locale, l'aggressore ha fatto riferimento ad Allah e ha chiesto ad almeno una delle persone che ha colpito se fosse di fede islamica. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita. Al momento le autorità "non hanno motivo di credere" nel coinvolgimento di altre persone negli attacchi, ha detto Anderson. "Non posso dire se si è trattato o no di un attacco terroristico perché non lo sappiamo", ha concluso.

L'aggressore è entrato nel centro commerciale, in questa città di circa 70mila abitanti, verso le 8 di sera (le 3 di domenica mattina in italia). L'azione è stata portata a termine da un uomo vestito con l'uniforme di un'agenzia di sicurezza privata a colpi di coltello: è stato poi ucciso da un ufficiale di polizia fuori servizio presente armato sulla scena del crimine.

La polizia del luogo ha tenuto una conferenza stampa dopo mezzanotte spiegando cosa era accaduto, e sostenendo che l'attacco è avvenuto alle 20:15 ora del luogo.

Altre Notizie