Martedì, 23 Aprile, 2019

Fantacalcio, voti Gazzetta Napoli Bologna: Milik ancora decisivo

JORGINHO2 Fantacalcio, voti Gazzetta Napoli Bologna: Milik ancora decisivo
Cacciopini Corbiniano | 18 Settembre, 2016, 09:11

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match tra Napoli e Bologna: "Abbiamo fatto una gara di sacrificio e sofferenza". I rossoblu di Roberto Donadoni restano dunque ancorati a quota 6 punti in classifica. 5 minuti dopo ci prova Insigne ma il suo tiro è ottimamente respinto in angolo da Da Costa. Sono ben 9 i gol segnati a squadre in cui ha militato e che lo hanno lasciato andare, e tra le vittime principali c'è proprio il Bologna (4), a seguire Atalanta (2), Juventus (2) e Sampdoria (1).

SECONDO TEMPO: al minuto 56 pareggia il Bologna!

Nella ripresa è arrivato un po' a sorpresa il pareggio degli ospiti, con Verdi che ha sorpreso Reina dalla distanza. E il polacco ci mette 7' per andare a bersaglio con un morbido tocco sotto su verticalizzazione di Hamsik. Dopo aver trovato il vantaggio, il Napoli accelera ulteriormente e produce numerose palle gol, soprattutto con Insigne, che riesce a scardinare con estrema facilità la difesa avversaria. Dopo appena due minuti, però, il Napoli non sbaglia e cala il tris ancora con Milik, che sigla la doppietta personale: l'ex attaccante dell'Ajax va alla conclusione col mancino da fuori area ed insacca il pallone in rete. Bologna tramortito e in dieci, perché Krafth si fa espellere per fallo da ultimo uomo. Risultato finale: Napoli-Bologna 3-1.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic (21' st Ghoulam); Zielinski, Jorginho (29' st Allan), Hamsik; Callejon, Gabbiadini (15' st Milik), Insigne.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Gastaldello, Torosidis; Dzemaili, Nagy (dal 16′ st Donsah), Taider; Di Francesco, Verdi, Krejci (dal 29′ st Ricci).

Altre Notizie