Вторник, 12 Декабря, 2017

Sassuolo-Genoa probabili formazioni: Defrel sostituisce Berardi

Sassuolo-Genoa probabili formazioni: Defrel sostituisce Berardi Sassuolo-Genoa probabili formazioni: Defrel sostituisce Berardi
Cacciopini Corbiniano | 18 Сентября, 2016, 05:28

Di Francesco festeggia il ritorno di Defrel in attacco: già decisivo contro l'Athletic Bilbao, sarà Ragusa a fargli posto. Il Sassuolo, reduce dalla storica vittoria in EL contro il Bilbao, affronta il Genoa di Juric a punteggio pieno (e con una gara in meno). Stanno facendo un ottimo lavoro.

"A me interessa quello che riesco a trasmettere all'interno della squadra ma vorrei invitare la gente e l'ambiente a creare entusiasmo perche' la squadra ne ha bisogno, ha bisogno di sentire l'affetto della propria gente, di sentirsi stimata e ben voluta". "Quelli saranno gli effettivi ma saranno posizionati differentemente".

NUOVI - "Cosa manca ad Ocampos per fare il salto di qualità?" E pazienza se si tratta di spremere il massimo da una squadra che va in campo ogni tre giorni: "il gruppo, da questo punto di vista, mi sta dando le risposte che voglio, e so che contro i rossoblu faremo una grande gara". Chi può migliorare? Penso che ancora tanti possono crescere molto. Senza Berardi, Missiroli e Sensi Di Francesco lancerà dal primo minuto Matri, con al fianco Defrel e Politano. Anche durante l'allenamento abbiamo fasi positive e fasi negative. Oggi, il tecnico croato è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita toccando varie tematiche.

Uno dei match più interessanti di domani pomeriggio, alle ore 15:00, è senza dubbio Sassuolo-Genoa.

Altre Notizie