Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Chieti, Fratelli d'Italia aderisce al primo referendum propositivo

Chieti, Fratelli d'Italia aderisce al primo referendum propositivo Chieti, Fratelli d'Italia aderisce al primo referendum propositivo
Evangelisti Maggiorino | 17 Settembre, 2016, 13:27

Fratelli d'Italia Benevento risponde a gran voce all'appello del suo presidente Giorgia Meloni per il primo "Referendum Propositivo".

Milano - "La domanda su Renzi che se perde il referendum deve andare a casa la faccio soprattutto ai leader del centrodestra".

"L'appuntamento è per domenica 18 settembre in piazza Duomo: allestiremo un gazebo e chiederemo direttamente ai cittadini di indicarci la strada su temi prioritari come il rapporto con l'Ue, le tasse, l'immigrazione".

A Gravina di Catania nasce il Comitato per il No al Referendum Costituzionale sulla Riforma voluta dal Governo Renzi.

"Agli elettori di centrodestra - concludono i tre esponenti di Fratelli d'Italia - chiederemo anche di dettare le condizioni dalle quali ripartire per ricostruire un centrodestra capace di candidarsi nuovamente alla guida del paese".

Obiettivo primario resta quello di informare: "Nei prossimi giorni partiranno una serie di iniziative promosse dal comitato e anche singolarmente, per spiegare le ragioni del no. Va da sé - ha aggiunto Nogara - che coloro che voteranno sì saranno automaticamente allontanati dal centrodestra".

Altre Notizie