Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Squadra Antimafia 8. Anticipazioni terza puntata giovedì 22 settembre 2016

Squadra Antimafia 8. Anticipazioni terza puntata giovedì 22 settembre 2016 Squadra Antimafia 8. Anticipazioni terza puntata giovedì 22 settembre 2016
Evangelisti Maggiorino | 17 Settembre, 2016, 11:12

Ecco allora alcune anticipazioni di Squadra Antimafia 8.

Le anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 8 svelano che Rosalia ricoprirà sempre più un ruolo di primo piano all'interno della squadra e della fiction in generale. Visto il cambiamento apportato al cast della serie non si può evitare di accennare ad un confronto tra i risultati degli ascolti televisivi del debutto di Squadra Antimafia 8 con quelli di Squadra Antimafia 7 che invece nel 2015 ha registrato il 19,58% di share.

Per la gioia dei tanti telespettatori affezionati a Giulia Michelini, il suo personaggio di Squadra Antimafia - Palermo Oggi, l'inarrestabile Rosy Abate, tornerà presto in televisione come fa sapere la pagina Facebook Noi pazzi di Squadra Antimafia. Nonostante la Michelini avesse avuto intenzione di abbandonare i panni della regina di Palermo, ancora una volta assisteremo alle avventure dell'Abate.

La squadra non arresterà le indaginisulle morti sospette di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e Rosy Abate (Giulia Michelini) e continuerà così ad indagare per riuscire a scoprire chi si nasconde davvero dietro l'attentato che ha provocato la morte di Tempofosco. Settimana scorsa è iniziata la tanto attesa ottava stagione di Squadra Antimafia.

Infine, la famiglia Marchese deciderà di affidare i loro affari ad una persona molto abile, ovvero a Severo Torrisi, il quale però si troverà chiuso in carcere. Nello spin-off dedicato a Rosy e alle sue vicende ci sarà un salto temporale: vedremo l'Abate sotto un altro punto di vista. La donna ha cambiato identità facendosi chiamare Claudia, proprio come la Mares (Simona Cavallari), la sua amica morta all'inizio della quarta stagione. Cercheremo, infatti, di tenervi costantemente aggiornati in merito a tutte le news riguardanti Squadra antimafia 8. In tutto comunque dovrebbero essere cinque o sei puntate che cominceranno ad essere girate prossimamente e verranno trasmesse nel 2017.

Altre Notizie