Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Belen Rodriguez e Andrea Iannone convivono in segreto?

Belen e Iannone sorpresi sotto casa di lei Belen Rodriguez e Andrea Iannone convivono in segreto?
Deangelis Cassiopea | 17 Settembre, 2016, 09:17

La storia si ripete: la stessa teoria, infatti, era circolata sul web ai tempi della nascita dell'amore tra De Martino e la Rodriguez, con il giovane che in pochi mesi avrebbe preso le sembianze di Fabrizio Corona, ultimo ex dell'esigentissima showgirl. Quindi dopo l'aiuto di un intermediario che ha comunicato per noi ci siamo incontrati.

Terminata l'estate, o quasi, anche per loro è giunto il momento di rientrare in patria e, stando a quanto ha rivelato 361magazine, e come si evince dagli scatti pubblicati sulla rivista "Chi", i due si sarebbero diretti a casa di Belén: altro che flirt dunque, la coppia potrebbe fare sul serio. L'ho chiamata subito, ma io non parlo né italiano né spagnolo, così come lei non parla inglese. D'altra parte Iannone non ci ha mai abituati a mettere la sua vita privata in piazza; diverso il discorso di Belen, che sembra però ormai da tempo alla ricerca di una vita privata molto più tranquilla e lontana dai riflettori.

Belen e Iannone, convivenza in atto: il pilota ha conquistato la Rodríguez? Dal canto suo, un portavoce della casa di moda ha fatto sapere a Leggo che le anticipazioni di "Chi" sono senza alcun fondamento, e che anzi i rapporti con la showgirl sono ottimi e collaborativi. Troppo per pensare che siano solo amici.

Normale ovviamente per lei, un po' meno per lui.

Belen e Iannone stanno insieme?

Andrea e Belen sono stati, tutta l'estate, al centro degli obiettivi dei paparazzi e dopo aver trascorso le vacanze estive insieme, ora i due starebbero condividendo lo stesso tetto. Sul profilo social di Belen ieri anche Paul Marciano ha espresso la sua stima alla showgirl.

Altre Notizie