Lunedi, 24 Giugno, 2019

La mania di Kim Kardashian per i selfie: 6000 in 4 giorni

Kim Kardashian 6mila selfie e guarda che slip minimal 1 di 14 Instagram Instagram Kim Kardashian 6mila selfie e guarda che slip minimal
Deangelis Cassiopea | 17 Settembre, 2016, 09:17

1500 foto al giorno per immortalare la sua vacanza di mamma single, senza il marito rapper Kanye West. Kim da sola in compagnia dei figli North e Saint, tre e nove anni, ha avuto il tempo di scattarsi la bellezza di 64 selfie all'ora, quindi in media uno al minuto. Le sue pagine social traboccano di autoscatti in ogni luogo. Non c'è paradiso terreste che tenga a distrarla da questa sua mania. E' proprio qui che Kim Kardashian ha ammesso di aver scattato 6000 selfie in 4 giorni.

L'indiscussa regina dei social è lei, Kim Kardashian che fa dei selfie il suo pane quotidiano: ovunque si trovi, che sia a casa, in giro per negozi, a party esclusivi, in vacanza etc.si mostra sempre in mise succinte. Al di là di tutte le mosse di marketing che possono esserci dietro (tra cui un libro che raccoglie i suoi selfie migliori), la socialite aveva già dichiarato di avere sviluppato una vera e propria ossessione, pur riconoscendo che fosse "ridicola" non è riuscita a rinunciarvi, per la gioia dei suoi fan più sfegatati, che così hanno più materiale da "consultare".

Altre Notizie