Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Bale, clausola da 500 milioni. Il doppio di quella di Messi

Bale, clausola da 500 milioni. Il doppio di quella di Messi Bale, clausola da 500 milioni. Il doppio di quella di Messi
Cacciopini Corbiniano | 17 Settembre, 2016, 08:46

Di ben altro spessore economico sarà il codicillo inserito nel prossimo accordo che - come rivelato dal Guardian - verrà sancito con la dirigenza blancos. Quello spetta al suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo, che ha nel suo contratto una clausola di risoluzione pari a un miliardo di euro. Di un 5 seguito da cinque zeri o se preferite da 500 milioni di euro, mezzo miliardo.

Arrivato a Madrid per una cifra intorno ai 100 milioni di euro che a lungo è stata la più salata di sempre, sorpassata solo da quella che il Manchester United ha dovuto strappare per riportare a casa la pecorella Pogba dalla Juventus, il gallese ha reso sempre meglio ed è stato anche uno dei protagonisti dello scorso EURO 2016 in Francia. Un'indiscrezione al momento, una voce che fa discutere perché corrisponderebbe al doppio del valore della clausola di Messi con il Barcellona, fissata a 250 milioni. Perché proprio i Red Devils? Lo stipendio di Bale egualmente salirà: attualmente guadagna 9 milioni all'anno ma potrebbe arrivare a sfiorare i 20,5 milioni netti che percepisce Cr7, diventando il secondo più pagato dei madrileni, superando anche Ramos.

Vedere Cristiano Ronaldo in mutande non è certo una novità o un evento raro, ma ogni volta che succede vale sempre la pena di dare un'occhiata.

Altre Notizie