Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Juventus. Dubbio Perisic, Mandzukic insidia Higuain

De Boer non dispera'Con la Juve è tutto aperto Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 17 Settembre, 2016, 08:24

Sportmediaset.it ha provato ad abbozzare la formazione dell'Inter per la gara contro la Juventus.

I nerazzurri sono reduci dalla clamorosa sconfitta interna con l'Hapoel Beer Sheva, squadra israeliana capace di rovinare l'esordio della compagine di De Boer in Europa League e di "cancellare" quanto di buono fatto da Icardi e compagni a Pescara. La Juventus ha subito solo cinque tiri nello specchio nelle prime tre giornate, meno di tutti nella Serie A 2016/17, e meno della metà dell'Inter (12). A centrocampo giocherà Joao Mario, indisponibile in Europa League perché non inserito in lista Uefa per rispettare le leggi del fair play finanziario.

Mauro Icardi in pole, Ivan Perisic completa la prima fila. In vista del turno infrasettimanale, l'allenatore bianconero potrebbe salvaguardare alcuni giocatori ma molto probabilmente punterà sui nuovi acquisti della stagione estiva ovvero Gonzalo Higuain e Mirale Pjanic, quest'ultimo partito dalla panchina in occasione della sfida contro il Siviglia. In attacco l'unico dubbio riguarda il partner di Dybala, con Higuain ancora una volta favorito su Madnzukic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. La Juventus di Allegri risponderà con il classico 3-5-2, con Lichtsteiner esterno di centrocampo insieme ad Alex Sandro; in avanti sempre Dybala-Higuain.

Perisic-Inter, per ora tutto fila liscio e non ci sono segnali negativi che lo facciano diventare un caso ma l'entourage del giocatore croato batte cassa.

Altre Notizie