Giovedi, 19 Settembre, 2019

Belen Rodriguez, Chi: "Licenziata da una casa di moda"

Belen e Iannone pronti alla convivenza Belen Rodriguez, Chi: "Licenziata da una casa di moda"
Deangelis Cassiopea | 17 Settembre, 2016, 07:38

Iannone, che si è avvicinato a Belen come amico prima di suo fratello e poi della famiglia Rodriguez, potrebbe quindi essere riuscito nell'intento di conquistare la donna che, stando ai beninformati, gli faceva battere da un po' il cuore. La showgirl argentina è stata scelta da Antonio Ricci come nuova conduttrice di Striscia la Notizia in coppia con Michelle Hunziker, mentre il 23 settembre la rivedremo a Tu Si Que Vales.

Ciò nonostante, i ragazzi continuano a negare un coinvolgimento sentimentale e sembra proprio che non vogliano farsi uscire di bocca nulla che possa anche solo vagamente confermare la loro storia. "Da subito ho capito che era LEI" ha detto Marciano in un'intervista.

Un portavoce della casa di moda avrebbe fatto sapere a Leggo.it che: "le anticipazioni di "Chi" sono senza alcun fondamento, e che anzi i rapporti con la showgirl sono ottimi e collaborativi". A dimostrarlo, le foto pubblicate dal giornale, che non riprendono mai i due insieme, ma che separatamente entrano ed escono dal portone di casa della showgirl. "Sono arrivati insieme da Londra dalla scorsa settimana e si sono chiusi in casa per due giorni" ha svelato il noto settimanale "Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono sempre più vicini".

Normale ovviamente per lei, un po' meno per lui.

Lo scatto che darebbe ragione dell'impressionante somiglianza tra il pilota MotoGP e il ballerino di Amici vede i due intenti a fare pesi in palestra.

Ci sarebbero infatti alcune foto che ritrarrebbero Belen e Iannone in atteggiamenti intimi su un'isola greca.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto che dimostrerebbero che Iannone e la Rodriguez già convivono.

Altre Notizie