Lunedi, 24 Giugno, 2019

Monza, in auto col figlio investe ciclista e scappa/ VIDEO e FOTO

Monza, in auto col figlio investe ciclista e scappa/ VIDEO e FOTO Monza, in auto col figlio investe ciclista e scappa/ VIDEO e FOTO
Esposti Saturniano | 17 Settembre, 2016, 00:53

La Punto arriva a ridosso del distributore all'altezza del civico 87 proveniendo da Sesto San Giovanni, svolta a sinistra, accenna una manovra e poi ingrana la retromarcia, centrando in pieno un ciclista che proveniva dalla direzione opposta.

Attualmente la donna alla guida di una Fiat Punto grigia è ricercata dagli uomini della Polizia locale di Monza. L'episodio, accaduto a Monza lo scorso 8 settembre in via Borgazzi, è stato interamente ripreso dalle telecamere di sicurezza di una stazione di servizio. Poi ha urlato al bambino che nel frattempo era sceso dalla vettura di restare fermo e lo ha raggiunto, fuggendo via e lasciando dietro di sè una decina di persone talmente spaventate e impegnate a soccorrere il ferito da non aver nemmeno pensato di segnare la targa della vettura.

Monza, investe un ciclista e si allontana: è caccia al pirata della strada. Il comandante della polizia locale, Alessandro Casale, ha deciso di diffondere le immagini nella speranza che qualcuno riesca a identificare la donna. Scende per andare a vedere come sta il ferito. L'invito che si rivolge alla donna è di presentarsi in caserma quanto prima.

Altre Notizie