Giovedi, 13 Agosto, 2020

Pescara, Sebastiani: "Oddo tra qualche anno allenerà la Lazio"

Lazio le pagelle di CM Milinkovic decisivo Immobile fa male all'ex Lazio le pagelle di CM Milinkovic decisivo Immobile fa male all'ex
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2016, 23:11

"Quando il presidente mi prospettò l'idea di inserirlo in società ero entusiasta". Ci saranno oltre mille i tifosi al seguito del Pescara, senza però considerare i tanti abruzzesi che risiedono e lavorano a Roma.

Che dimensione può avere la Lazio? A livello di prestazioni, contro Atalanta e Juventus abbiamo fatto bene.

Farà del turnover viste le tre gare in otto giorni? Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto). Che dimensione possiamo avere in campionato? "Da allenatore l'ho incontrato già in Primavera e l'ho battuto, speriamo di riuscirci anche stavolta". In quel momento abbiamo subito gol e mi sono talmente arrabbiato che non ho fatto più il cambio e ho messo giocatori per provare a vincerla.

PAROLO - "Può fare il vice Biglia".

KEITA - "Sta lavorando bene in allenamento, a Verona ha avuto un buon impatto sulla gara".

Per quanto riguarda il Pescara Oddo punterà ancora sul 4-3-2-1 con Verre, Benali, Caprari davanti. "Si sta togliendo delle belle soddisfazioni e sono contento per lui". Eravamo sicuramente una grandissima Lazio. "Come e' accaduto al Milan di mio fratello Pippo, Cristian Brocchi e Gennaro Gattuso". Un altro su cui sono puntati gli occhi è Keita: "A Verona è entrato bene: domani giocherà". "Ieri Biglia ha avuto un problema e adesso lo stiamo valutando". Mi dispiacerebbe perderlo ora, sembrava aver trovato la forma migliore. Cataldi si sta allenando bene e procede nel migliore dei modi. La storia non si può dimenticare. Abbiamo analizzato la partita e stiamo cercando di sviluppare altre azioni offensive. Avremmo potuto fare meglio, ma mi tengo stretti i punti conquistati. Categorico, poi, sul neo acquisto Muric: "Scordatevelo per almeno tre mesi, tecnicamente è impressionante ma deve lavorare ancora tanto", forse vedremo le sue qualità durante il girone di ritorno. Non credo di avere meno coraggio, ognuno è libero di giudicare.

Solo elogi per il suo ex compagno di squadra Oddo: "Oddo sta facendo molto bene col Pescara, si tratta di una squadra che sa vivere bene sulle ali dell'entusiasmo".

Altre Notizie