Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Chievo, eroe Meggiorini: salva ragazza picchiata dal fidanzato

Meggiorini il calciatore eroe salva ragazza dal fidanzato violento Chievo, eroe Meggiorini: salva ragazza picchiata dal fidanzato
Evangelisti Maggiorino | 16 Settembre, 2016, 20:17

Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo, la notte scorsa ha salvato una giovane donna dalle grinfie del suo fidanzato, che la stava picchiando in strada. Alle 2.30 l'attaccante del Chievo si affaccia dalla finestra del suo appartamento in pieno centro a Verona, svegliato dalle urla di una ragazza, che in quel momento viene aggredita da un uomo.

Ha chiesto alla sua compagna di chiamare i carabinieri e si è precipitato in strada, mentre l'uomo cercava di strappare i vestiti alla sua compagna. Tra Meggiorini e l'aggressore inizia una collutazione, fino a quando il giocatore non riesce a immobilizzarlo fino all'arrivo dei carabinieri. Lei non sa chi è o cosa fa nella vita quel ragazzo che non ha esitato ad avventarsi sul fidanzato-aggressore, diventa semplicemente il suo salvatore. La ragazza in lacrime e con i vestiti strappati, fortunatamente, non ha riportato lesioni evidenti ed è stata accudita dal 118. Per le donne tutte, è un'altra prova che per fortuna c'è chi non si volta dall'altra parte. Per Meggiorini, il gol più bello della carriera.

Altre Notizie