Mercoledì, 20 Novembre, 2019

"Dentro è tutto acceso": Emma si racconta in un libro

Emma Marrone "Dentro è tutto acceso": Emma si racconta in un libro
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2016, 20:12

Emma Marrone si mette (metaforicamente) a nudo e si racconta, questa volta per parlare di sé non canta ma usa comunque le parole: è in uscita l'autobiografia della cantante, "Dentro è tutto acceso", un volume di sogni e racconti, memorie e progetti, speranze e confessioni dell'artista salentina. Per lei è una seconda mamma e, guarda caso, ha anche il nome di quella vera.

"Sono dell'idea - continua la salentina - che bisogna stare insieme finché c'è qualità nel rapporto d'amore".

"Il "per sempre" mi fa paura, l'idea di deludere l'altra persona mi distrugge - confessa Emma - Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Bisogna aver classe nel beccarsi i no, e anche nel portare le corna".

Poi la cantante racconta della sua voglia di maternità, ma anche della paura del matrimonio: "Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli". Rispetto al suo rapporto diretto coi i social network, dove non esistono suoi profili ufficiali, la De Filippi spiega che "Stando tanto in tv, essere anche in rete mi sembra un po' troppo".

Emma Marrone infatti è stata legata a Fabio Borriello, fratello di Marco, l'attore Marco Bocci e ovviamente Stefano De Martino.

Sui fidanzati: "Ho avuto fidanzati famosi, lo so".

Per raggiungere Emma Marrone e Maria De Filippi è sufficiente recarsi presso la Triennale di Milano in Via Alemagna n°6 a Milano, servendosi della metro, alle linee 1 e 2 - Fermata Cadorna-Triennale, in autobus con la linea 61, con discesa alla fermata Triennale o con qualsiasi altro mezzo di trasporto a voi congeniale. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. La cantante, pronta a partire con il suo "Adesso Tour" che toccherà i palazzetti di tutta Italia in 23 tappe esclusive, si lancia in una sfida per lei del tutto nuova, nata dalla collaborazione con Gabriele Parpiglia, giornalista e autore di svariate trasmissioni televisive. In attesa che venga confermata anche la sua partecipazione a Sanremo, nuovamente nella veste di conduttrice, la Marrone potrà dedicarsi ai suoi fan grazie ad Adesso Tour. "Eppure io sto bene se mi porti a bere un bicchiere di vino in un localino romano, a mangiare un gelato oppure al mare, sì, ma con il pattino".

Altre Notizie