Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Ritrova sul web la moglie sparita. L'ex miss tradita da Instagram

Ritrova sul web la moglie sparita. L'ex miss tradita da Instagram Ritrova sul web la moglie sparita. L'ex miss tradita da Instagram
Evangelisti Maggiorino | 16 Settembre, 2016, 13:50

Sparita, è riapparsa su Instagram.

Lei e Cervara si erano sposati con rito civile il 22 dicembre del 2015 in Ucraina.

Credeva che fosse svanita nel nulla, che fosse stata rapita da qualcuno, che le fosse successo qualcosa di brutto. È venuta fuori anche l'identità dell'uomo, l'imprenditore milanese Gianluca Cervara sposato da qualche mese con Anna Zayachkovskaya, ma c'è di più evidentemente dopo un periodo di riflessione quest'uomo ha deciso di procedere con una denuncia a carico della moglie per "mancato rispetto del contratto di matrimonio" perché con il suo comportamento ha violato l'accordo prematrimoniale che avevano stipulato. Gianluca si è preoccupato, l'ha cercata e alla fine si è rivolto alla polizia, denunciandone la scomparsa. Se un tempo per sparire si usava il classico 'esco a comprare le sigarette', la giovane, complici le calde serate di luglio, ha scelto un'altra scusa per andarsene: una passeggiata per rinfrescarsi, ideale prima di mettersi a letto. L'ex Miss aveva infatti premeditato tutto da tempo: prima di uscire avrebbe portato con sè i documenti, il cellulare e 6mila euro prelevati dalla cassaforte del marito. Affranto, l'imprenditore ha capito che più che scomparsa, Anna l'aveva piantato senza se e senza ma, facendolo anche fesso. Per tutta risposta, Anna - che ora vive a New York, sfila in passerella e posta su Instagram foto in compagnia di nuovi amici e forse pure un nuovo compagno -, si è difesa in un'intervista a un sito ucraino dove ha raccontato di essere scappata da un uomo violento: "Mi ha picchiata - ha dichiarato la Zayachkovskaya -".

Inoltre, l'uomo non si sarebbe mostrato abbastanza premuroso nei suoi confronti, tanto che la modella 24enne in passato si era già rifiutata in Ucraina dai genitori, prima che il marito l'andasse a riprendere. "Purtroppo ha ricominciato e io non ce la facevo più a vivere così, in una gabbia dorata e perciò sono andata via". Non confessai cosa mi aveva fatto e quando tornò da me, decisi di dargli un'altra possibilità.

Diversa la versione dell'imprenditore milanese: "A giudicare dalle sue foto è a New York e lavora come modella". E la rete se la ride.

Altre Notizie