Mercoledì, 21 Ottobre, 2020

Manchester United, Carragher contro Pogba: "Nel derby sembrava uno scolaretto..."

Manchester United, Carragher contro Pogba: "Nel derby sembrava uno scolaretto..."
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2016, 00:43

"E' da capire se l'errore sia stato di Pogba o di Mourinho che gli ha permesso tutto questo". "Ho dovuto faticosamente convincerlo che era meglio scegliere noi piuttosto che altri club".

"Il nostro primo grande passo deve essere il ritorno in Champions League ma per riuscirci dobbiamo prima fare bene in Premier League". I Red Devils sono attesi giovedì dalla prima sfida in Europa League contro il Feyenoord dopo la pesante sconfitta nel Derby col City; staremo a vedere se il francese risulterà determinante per la squadra di Mourinho.

COME ARRIVA IL FEYENOORD - La squadra olandese è in un ottimo momento in campionato e spera di allungare la sua striscia positiva anche in Europa.

Come riporta il quotidiano inglese "The Independent", il club ha vietato ai propri giocatori di compiere un rito che vediamo frequentemente sui campi, ovvero lo scambio delle maglie con gli avversari al termine di ogni partita. "Quindi si, sono molto positivo". Ci sarà tempo per vendicare gli attacchi durissimi ricevuti anche per Pogba che, intanto, ha già trovato un avvocato difensore molto efficace.

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Giovanni van Bronckhorst conferma il modulo 4-3-3 offensivo con Elia, Jorgensen e capitan Kuyt in attacco. Non è un segreto che Zinedine Zidane avesse scritto il nome del suo connazionale in cima alla lista dei giocatori da comprare per confermarsi in Champions League e tornare a vincere la Liga. Però daremo il massimo per onorare questa competizione.

Altre Notizie