Martedì, 25 Giugno, 2019

Mediaset: fissata il 21 marzo prima udienza causa con Vivendi su Premium

Vincent Bollorè e Marina Berlusconi Vincent Bollorè e Marina Berlusconi
Esposti Saturniano | 15 Settembre, 2016, 16:08

Ma l'Amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia ha subito smentito: "Sky non è interessata ad acquistare Mediaset Premium". Ricordiamo che il contenzioso civile fra i due gruppi riguarda la cessione alla società francese della pay Tv Premium da parte dell'azienda milanese. Mediaset ha replicato che "quanto dichiarato (da Vivendi, ndr) e' destituito da ogni fondamento giuridico e commerciale".

"Anche solo considerando gli abbonati reali a poco più di 100mila - ha precisato - si tratta pur sempre di un 5% rispetto ai 2 milioni dichiarati da Mediaset Premium".

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 15 set - Il 19 agosto scorso Mediaset aveva annunciato di avere intentato un'azione legale contro Vivendi per ottenere l'esecuzione dell'accordo concluso l'8 aprile 2016, associata a una richiesta di risarcimento danni.

Lo studio presentato oggi, evidenzia che i ricavi derivanti dal segmento "Pay TV Subscription" continueranno ad aumentare (Cagr 3,4% al 2020) beneficiando del crescente interesse dei consumatori per i servizi OTT/streaming, che si inquadra nella più ampia tendenza a una fruizione dei contenuti su base integrata "omni-canale", su tv, computer portatile, tablet e smartphone. "Noi siamo interessati a noi stessi".

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Altre Notizie