Domenica, 23 Settembre, 2018

Harry Potter: La maledizione dell'erede diventerà un film?

Harry Potter: La maledizione dell'erede diventerà un film? Harry Potter: La maledizione dell'erede diventerà un film?
Deangelis Cassiopea | 15 Settembre, 2016, 01:11

Lo stesso Daniel Redcliff (l'attore che ha impersonato Harry Potter nella saga cinematografica) ha reso noto all'inizio dell'estate di essere interessato a un ritorno nelle vesti del noto stregone di Hogwarts: "Dipenderebbe dal copione".

Inizierà il Gran Ballo in Piazza Fuga e ci si dovrà vestire e tema Harry Potter. Rimarranno aperte in modo straordinario in tutto il Paese nella notte tra il 23 e il 24 settembre. Va da sé che Harry Potter è un mago sì, ma anche di incassi: basti pensare che i precedenti libri pubblicati, hanno venduto una cosa come 400 milioni di copie ed hanno fatto dell'autrice J.K. Rowling, una delle donne più influenti (e ricche) del pianeta.

Inoltre, sarà possibile partecipare ad un concorso di scrittura, elaborando un racconto di magia (non inerente ad Harry Potter), di massimo 10 mila battute. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt'uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l'oscurità proviene dai posti più inaspettati. Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Potter a essere rappresentata a teatro.

Per l'occasione la libreria Iocisto ha organizzato un torneo TreMaghi + uno sulla linea di quello a cui partecipa Harry Potter.

Lo spettacolo Harry Potter e la Maledizione dell'Erede è prodotto da Sonia Friedman Productions, Colin Callender e la Harry Potter Theatrical Productions.

Altre Notizie