Martedì, 22 Ottobre, 2019

Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme in un hotel di Milano

Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme appuntamento romantico con fuga in hotel Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme in un hotel di Milano
Deangelis Cassiopea | 14 Settembre, 2016, 18:36

Siamo contenti per la Chiara che vive a Los Angeles, e per Fedez, che ha comprato un attico poco tempo fa a Milano, per la cifra democratica e vicina al popolo di 2 milioni di Euro.

La notizia gossip del giorno è senza dubbio quella dell'incontro intimo tra Fedez, noto cantante rap, e Chiara Ferragni, fashon blogger di fama nazionale ed internazionale. Tutti segnali che farebbero pensare quanto meno ad una amicizia profonda tra i due, forse anche a qualcosa in più. La fashion blogger più seguita d'Italia e il rapper sono stati paparazzati insieme a Milano, mentre cenavano insieme. I due che, di solito, sono molto loquaci sui social, non hanno fatto parola della serata. Pare che i due abbiano prima cenato sorseggiando del vino e poi sarebbero saliti nella suite di lei che lui avrebbe successivamente abbandonato intorno alle 4 del mattino.

Dopo la vera o presunta love story con Greta Menchi, Fedez è stato paparazzato in compagnia di Chiara Ferragni, la famosa blogger; la coppia è stata fotografata nel capoluogo lombardo, dove la Ferragni si trovava per il lancio del suo nuovo sito. Anche se qualcosina si muove: al risveglio la Ferragni ha pubblicato su Instagram una sua foto con un enorme mazzo di rose bianche appena ricevute nella sua camera d'hotel.

Se la relazione fosse confermata si tratterebbe dell'ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale di Fedez.

Altre Notizie