Domenica, 21 Luglio, 2019

Angela Lansbury nel cast di "Games of Thrones 7"

Angela Lansbury la signora in giallo Angela Lansbury nel cast di "Games of Thrones 7"
Deangelis Cassiopea | 14 Settembre, 2016, 17:39

Game of Thrones 7 dovrebbe essere composta di soli 7 episodi rispetto ai 10 consueti.

Jessica Fletcher ne Il trono di Spade.

La settima e penultima stagione di Game of Thrones potrebbe avere una protagonista d'eccellenza che però ancora non è stata confermata. Esatto, avete letto bene: Angela Lansbury, il volto della mitica signora in giallo, che ci ha tenuto compagnia all'ora di pranzo risolvendo decine di omicidi nell'immaginaria cittadina di Cabot Cove, potrebbe far parte della settima stagione della serie di successo targata HBO.

Se l'indiscrezione dovesse rivelarsi vera, l'attrice raggiungerà l'altro grande nome ufficializzato nei giorni scorsi, quello del britannico Jim Broadbent (Iris, Harry Potter e il Principe Mezzosangue). Anche in questo caso non si conosce ancora il ruolo che interpreterà negli episodi in onda nel 2017. La saga de Il Trono di Spade si concluderà con l'ottava stagione che avrà soltanto sei episodi.

Sul set si sono visti star come Diana Riggs (che ha interpretato l'arguta Olenna Tyrell), Ian McShane (Septon Ray / Fratello Ray, un ex mercenario passato ad una delle confraternite più controverse dello show) e la stella de "L'Esorcista" Max Von Sidow (in un'impeccabile interpretazione del Corvo con Tre Occhi).

Secondo questi numeri Game of Thrones non avrebbe certo bisogno del cameo del premio Oscar alla carriera Angela Lansbury per ottenere maggiore visibilità.

Altre Notizie