Lunedi, 20 Gennaio, 2020

WhatsApp, arrivano le nuove funzioni Photo Editor, Selfie e Flash

WhatsApp, arrivano le nuove funzioni Photo Editor, Selfie e Flash WhatsApp, arrivano le nuove funzioni Photo Editor, Selfie e Flash
Acerboni Ferdinando | 14 Settembre, 2016, 17:16

La nuova funzione era stata annunciata già da tempo e adesso è diventata realtà da scaricare sullo smartphone. Così la versione Beta di WhatsApp presenterà niente meno che un Photo Editor, vale a dire la possibilità di modificare delle foto aggiungendovi scritte/elementi grafici. In poche parole, ci troviamo di fronte ad un ottimo servizio che consente di personalizzare a proprio piacimento le foto e di conseguenza aggiungere alcuni elementi.

Il nuovo strumento ricorda molto Paint, al punto di sembrare una versione avanzata di questo. Su WhatsApp, però, manca la gomma ma è previsto un pulsante che annulla l'operazione appena eseguita.

Successivamente, dopo avere scelto l'opzione modifica ecco che sarà possibile ritagliare l'immagine, e poi ancora accedere ad altre numerose funzionalità. Il popolo della rete pensa di risolvere il problema della privacy e della pedofilia sul web sistemando sul volto dei bambini emoticons di vario genere. Ma sui social, e nella vita, regna il libero arbitrio.

Altre Notizie