Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

I due protagonisti di Mass Effect: Andromeda sono fratelli

I due protagonisti di Mass Effect: Andromeda sono fratelli I due protagonisti di Mass Effect: Andromeda sono fratelli
Acerboni Ferdinando | 13 Settembre, 2016, 14:02

Se Mass Effect Andromeda sarà davvero uno dei protagonisti del PlayStation Meeting, che si terrà stasera alle 21 ora italiana, oppure verrà comunque mostrato oggi a prescindere dall'evento, lo scopriremo praticamente a breve.

Bioware avrebbe inoltre risolto i problemi legati alle cutscene, che in Dragon Age Inquisition sono per l'appunto bloccate a 30 fps su qualsiasi piattaforma, nonostante il gioco condivida lo stesso motore grafico di Mass Effect Andromeda, vale a dire il Frostbite.

7 novembre 2016, appuntatevi questa data sui vostri smartphone perché "L'avventura per Andromeda comincia", stando a quanto viene riportato con il nuovo ed enigmatico cinguettio.

Che ve ne pare?

Il titolo ruolistico della scuderia Electronic Arts sembra ancora piuttosto lontano dal lancio, ufficialmente previsto per l'inizio del 2017, ma pare che qualcosa si stia muovendo nelle profondità dello studio canadese. In ogni caso non sono state solo le nuove console, le uniche protagoniste della serata. "È incredibile", aveva commentato sempre su Twitter Michael Gamble qualche tempo fa.

Altre Notizie