Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Al via a Roma la Social Media Week

A Roma apre la Social media week Al via a Roma la Social Media Week
Acerboni Ferdinando | 13 Settembre, 2016, 13:36

Al via la Social Media Week. Per le prossime giornate e nello specifico nella giornata di oggi e di domani si terrà un approfondimento sul social più popolare tra i giovani ovvero Snapchat; nello specifico Stefano Mongardi ovvero un esperto del fantasmino terrà una doppia lezione tra oggi e domani proprio sul social Snapchat. Si tratta dell'evento organizzato da Business International, dedicato al mondo dei social network e alle loro potenzialità. Vi sarà anche un apposito spazio dedicato alle pubbliche amministrazioni, una sorta di piccola accademia dedicata ai social che verrà pubblicizzata con l'hashtag #PASocialAcademy.

Spazio anche alla musica, si discuterà di royalty e diritti d'autore, ma soprattutto di musica digitale che ad oggi rappresenta il 68% del mercato musicale. L'intervista sarà relativa al suo ultimo film, "L'Estate Addosso".

Non mancherà alla Social Media Week l'argomento Food&Wine.

Il 12 settembre alla Social Media Week sarà il GomorraDay; insieme ai protagonisti si ripercorreranno i momenti più significativi che hanno resola serie, ideata da Roberto Saviano. Marilena Barbera, una delle top 20 influencers a livello mondiale per ciò che riguarda il mondo dei vini, parlerà di vino e cibo assieme a Matteo Sarzana di ItalyDeliveroo e Daniele Contini di Just Eat.

Uno sguardo anche al mondo dell'arte: si parlerà di come le tecnologie digitali potranno in futuro mostrare ed esporre opere e musei in formato digitale.

Altre Notizie