Domenica, 21 Ottobre, 2018

Martina Stella ha detto sì ad Andrea Manfredonia

Martina Stella Martina Stella ha detto sì ad Andrea Manfredonia
Deangelis Cassiopea | 12 Settembre, 2016, 22:38

Martina Stella, matrimonio in grande stile con Andrea Manfredonia nella tenuta in Tuscia dei genitori di lui. L'attrice toscana si è sposata a Sutri, Viterbo, con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia (figlio dell'ex calciatore Lionello Manfredonia) con cui è fidanzata da febbraio del 2015.

In un'intervista rilasciata a 'Chi' poco prima delle nozze, Martina ha rivelato il momento in cui Andrea le ha chiesto in sposa: "Era nell'aria, ma non me l'aspettavo in quel momento specifico". A organizzare il lieto evento è stato il wedding planner Enzo Miccio che, da parte sua, è stato molto meno riservato e ha condiviso in tempo reale gli scatti della location e dell'allestimento.

Martina emozionata, accompagnata all'altare dal padre, indossava un meraviglioso abito bianco in pizzo, firmato Alessandro Angelozzi, con un'importante profonda scollatura a V, e dalla lunga coda.

Martina e Andrea dovranno ora attendere per godersi il viaggio di nozze, visto che l'attrice è impegnata con le riprese di una fiction e con la promozione del suo nuovo film che uscirà a breve. Damigella d'onore Ginevra, la bimba di quattro anni che Martina ha avuto dall'ex Gabriele Gregorini.

La sposa ha scelto le fedi nuziali Salvini Special Day e degli orecchini e il bracciale della collezione Can Can per i festeggiamenti dopo la cerimonia. Adesso la neosposa sogna di allargare la famiglia.

Altre Notizie