Giovedi, 20 Giugno, 2019

Pokemon Go Plus esce il 16 Settembre, allenatori a raccolta

Pokemon Go Plus esce il 16 Settembre, allenatori a raccolta Pokemon Go Plus esce il 16 Settembre, allenatori a raccolta
Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2016, 17:19

Appassionati del gioco Pokemon GO ma siete stufi di girare con uno smartphone in mano e preferireste altri metodi un po' più comodi?

"Questo dispositivo portatile consente ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone".

Le ragioni dello slittamento dell'uscita di Pokémon GO Plus sono piuttosto ovvie a detta degli sviluppatori: l'applicazione di Pokémon GO, infatti, non era ancora in grado di supportare lo smartband e per questo motivo si è preferito lavorare prima sulla piattaforma di gioco - in modo tale da migliorarla - e quindi di immettere il braccialetto sul mercato, in modo tale che possa essere acquistato da chi desidera farlo proprio. A questo punto basterà lanciare la propria poke-ball cliccando sul pulsante. E ora si potrà dare la caccia ai mostriciattoli anche senza togliere il telefono dalla tasca. In presenza di un PokeStop il LED diventa blu e, sempre mediante il tasto succitato, è possibile raccogliere gli strumenti che si celano in esso. Tra pochi giorni arriverà una gustosa novità: Pokemon Go Plus. Pertanto, l'uso del braccialetto potrebbe comportante un grosso dispendio di batteria per lo smartphone.

In attesa dell'uscita di Pokemon Go Plus, vi spieghiamo cosa lo caratterizza e come si usa tale applicazione, innanzitutto, nella confezione in cui poterlo acquistare, si potrà trovare un laccetto da polso ed una batteria a bottone. Dai dati diffusi risulta che il gioco è stato già scaricato 500 milioni di volte!

Altre Notizie