Martedì, 17 Settembre, 2019

Mass Effect Andromeda sarà ottimizzato per PS4 NEO e Xbox Scorpio?

Mass Effect Andromeda sarà ottimizzato per PS4 NEO e Xbox Scorpio? Mass Effect Andromeda sarà ottimizzato per PS4 NEO e Xbox Scorpio?
Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2016, 14:43

Sembra proprio che Electronic Arts abbia definitivamente smorzato ogni speranza di vedere una rimasterizzazione della trilogia di Mass Effect.

Nel corso di una recente intervista concessa ad IGN, Peter Moore, Direttore Operativo di Electronic Arts, ha avuto modo di spiegare i motivi che hanno spinto la casa produttrice, a non realizzare una remaster della storica trilogia di Mass Effect, uscita durante la passata generazione videoludica.

Sostanzialmente il motivo è che per dedicarsi ad un progetto di quel tipo gli sviluppatori sarebbero costretti a perdere momentaneamente di vista Mass Effect: Andromeda. "Abbiamo dei team che se ne vanno in giro senza avere nulla da fare?" Centinaia di persone me lo hanno chiesto? Sì lo han fatto. Semplicemente noi sentiamo di voler andare avanti: "c'è una piccola cosa chiamata Mass Effect: "Andromeda su cui siamo completamente concentrati assieme a Bioware e quello che vedrà la luce sarà qualcosa di fantastico".

Mentre tutti sono ansiosi di conoscere qualche informazione in più su di Mass Effect: Andromeda, BioWare conferma di essere impegnata a lavorare su un titolo non annunciato, che spera di rivelare al più presto.

Altre Notizie