Martedì, 17 Settembre, 2019

Pokémon GO, disponibili i compagni

14322235_10210201143375312_1916719678282238201_n Pokémon GO, disponibili i compagni
Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2016, 14:38

Niantic ha annunciato che nei prossimi giorni verrà pubblicato un nuovo aggiornamento per Pokémon Go.

Naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati sulla situazione. Un Allenatore può guadagnare delle Caramelle per il proprio Buddy Pokémon coprendo una determinata distanza a piedi.

Sarà più semplice selezionare i Pokémon più piccoli sullo schermo.

Attenzione però! In queste ore si stanno moltiplicando le voci sul web che indicato l'impossibilità di utilizzare l'app di Niantic a tutti i possessori di uno smartphone con permessi di root (probabilmente una scelta di Niantic volta a scoraggiare il funzionamento di app di terze parti).

Migliorata l'affidabilità delle prestazioni in modo tale che, quando un dispositivo passa da una rete all'altra, ciò non causi più il blocco dell'applicazione o l'interruzione dell'aggiornamento.

Continuiamo a concentrarci sull'eliminazione di bot e "scraper" da Pokémon GO.

L'aggiornamento a breve sarà disponibile sul Play Store e App Store e porterà l'app alla versione 0.37.0 per Android e 1.7.0 per iOS. L'aggiornamento introduce, come sempre, diverse novità ma ad essere attesa dagli allenatori di mezzo mondo era per lo più una: la possibilità di scegliere un Buddy Pokémon, ovvero un fedele compagno di avventura, durante le sessioni di gioco. Se un Pokémon viene segnalato con una o due "impronte" accanto alla sua icona significa che si trova rispettivamente piu' molto e meno vicino al giocatore rispetto ad un Pokémon con tre impronte, consentendo agli utenti di rintracciare Pokemon quasi come se si giocasse ad "acqua/fuoco/fuochino" invitando l'utente a spostarsi nel luogo per vedere in quale direzione spostandosi riesce ad avvicinarsi di piu' al Pokemon. State ancora giocando a Pokemon GO? In risposta, gli sviluppatori del software hanno deciso di eliminare del tutto la funzione dal gioco.

- Performance improvement in Pokémon details and list screens.

Altre Notizie