Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Agents of SHIELD 4: La prima foto di Ghost Rider

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 ecco la prima Agents of SHIELD 4: La prima foto di Ghost Rider
Deangelis Cassiopea | 12 Settembre, 2016, 13:38

L'introduzione di Ghost Rider va a continuare l'esplorazione della parte "sconosciuta" dell'Universo Marvel: "Tutto è iniziato con un tizio che ha costruito una tuta con l'ausilio della scienza", ha detto Josh Whedon, produttore della serie.

Entertainment Weekly ha diffuso online la prima immagine di Gabriel Luna nel ruolo di Ghost Rider dalla quarta stagione di Agents of SHIELD.

Voi che ne pensate di questo nuova versione di Ghost Rider? Poiché il mondo crede che Coulson sia morto, l'organizzazione aveva bisogno di un nuovo Direttore (Jason O'Mara) perché fosse il nuovo volto dell'Agenzia. Coulson torna ad essere un agente e deve far squadra con Mack (Henry Simmons) per rintracciare e confermare la presenza degli Inumani. Non è da escludere che A.I.D.A. diventi il big bad della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Gabriel Luna ha rivelato che si esibirà con la versione fiammeggiante del teschio data dall'effetto della realtà aumentata in VFX " Sarà fantastico vedermi nel nuovo costume, il teschio sarà reso grazie all'aiuto della CGI e degli effetti VFX. Ma il mondo crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge e il nuovo Direttore vuole sconfiggerla una volta per tutte.

Agents Of S.H.I.E.L.D. La serie prodotta da ABC e Marvel tornerà sul piccolo schermo il 30 Settembre alle ore 10p.m.in USA. L' Agente May ha il compito di coordinare le squadre di intervento per una formazione specialistica e Fitz e Simmons hanno fatto un grande passo in avanti nel loro rapporto. "Ci stiamo aprendo ancora di più a un mondo di cose che non comprendiamo totalmente, o come dice Thor, 'la magia è la scienza che non comprendiamo'".

Altre Notizie