Lunedi, 22 Luglio, 2019

Milan: Galliani,gestiremo fino a closing

Enrico Preziosi e Adriano Galliani- Getty Images Enrico Preziosi e Adriano Galliani – Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 12 Settembre, 2016, 12:36

"Non ho mai parlato del closing - ha detto - riguarda due azionisti e non sono io a doverlo commentare". Noi gestiremo il Milan fino al closing, poi ci penseranno i nuovi proprietari. Chi comprerà ha il diritto di scegliere i suoi dirigenti.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Premium Sport prima della sfida con l'Udinese: "I segnali che ha dato il Milan di Montella sono positivi per ora: ha dato un gioco, delle idee e i giocatori sembrano assimilare bene". Il tweet di Albertini? Commenti? "Siamo in due a non essere interisti (ride, ndr)". In questo periodo c'è collaborazione assoluta.

Su Montella: "MI piace, cerca di imporre il proprio gioco alla squadra e i giocatori lo seguono". Stiamo gestendo al meglio questo interimato. "Anche Sarri e Di Francesco, ad esempio, vogliono imporre il proprio gioco e li apprezzo per questo". Non ci sono contraccolpi né a livello societario né a livello dei giocatori. "Sono l'a.d. del Milan da 30 anni e lo farò fino all'ultimo con il solito impegno". Credo che una grande squadra abbia bisogno di alternative all'altezza. "Luiz Adriano? Per caratteristiche potrebbe anche giocare esterno". "Romagnoli? Il no al Chelsea per Alessio è stato unanime, sia da parte nostra sia da parte del consorzio cinese".

Altre Notizie