Martedì, 25 Giugno, 2019

HTC One A9s: prime informazioni

Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2016, 12:11

Il prezzo sarà comunque inferiore a quello di One A9, lanciato lo scorso anno al prezzo di 500 dollari.

Secondo quanto riportato da VentureBeat, HTC sarebbe in procinto di lanciare una nuova versione dell'One A9, lo smartphone ispirato all'iPhone che a quanto pare sarà presentato durante l'IFA nel corso del prossimo fine settimana.

La cosa simpatica è che il nome anche assomiglia ai "cicli" di lancio degli iPhone, in questo caso di fatto la "s" potrebbe stare semplicemente per un miglioramento di ciò che è già stato l'ottimo lavoro che l'azienda taiwanese ha svolto con il precedente modello.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sullo smartphone. Persino le bande più scure poste sulla parte posteriore della scocca sono alla stessa altezza.

Purtroppo al momento mancano precise informazioni sul lato hardware.

Il nuovo device non sembra essere molto diverso dal suo predecessore, se non per lo spostamento di componenti come fotocamera, flash e sensori che ora troveranno spazio sul lato sinistro del terminale, sia sul fronte che sul retro.

Pochissimi i dettagli sulle caratteristiche tecniche: la fotocamera posteriore dovrebbe rimanere con un sensore da 13 megapixel, mentre quella anteriore passerà da 4 Ultrapixel e a 5 megapixel progettata appositamente per gli amanti del selfie.

L'appuntamento quindi è per il 1° Settembre, giorno della presentazione ufficiale di HTC One A9S.

Altre Notizie