Sabato, 24 Agosto, 2019

Pokémon GO arriverà su Android Wear?

Pokémon GO arriverà su Android Wear? Pokémon GO arriverà su Android Wear?
Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2016, 12:10

Durante la conferenza Apple, Niantic in occasione dell'annuncio dell'Apple Watch 2, ha mostrato il funzionamento di Pokèmon GO sullo smartwatch di Cupertino, inutile dire che ciò ha scatenato l'interesse di tutti coloro che trascorrono giornate intere o il tempo libero cacciando Pokèmon. Il pokémon che sceglieremo infatti potrà guadagnare, durante il tragitto, caramelle utili a farlo evolvere.

E' stato inoltre reso più semplice selezionare i piccoli Pokemon sullo schermo, così come è stato eliminato il problema della schiusura delle uova senza animazione.

Questa versione di Pokémon GO introduce anche il supporto al dispositivo Pokémon GO Plus, in uscita nei prossimi giorni anche in Italia.

La seconda novità riguarda l'introduzione del supporto a Pokémon Plus, l'accessorio che Nintendo sta per commercializzare, un bracciale che renderà ancora migliore l'esperienza di gioco per i giocatori più accaniti, aiutando gli stessi a trovare Pokémon e Pokéstops, e che sarà commercializzato a partire dal prossimo 16 settembre.

L'aggiornamento a breve sarà disponibile sul Play Store e App Store e porterà l'app alla versione 0.37.0 per Android e 1.7.0 per iOS. La funzione è stata pero' lanciata con un sacco di bug, e gli utenti si sono molto lamentati di non riuscire a trovare Pokemon in questo modo.

Non si tratta di novità sostanziali per il gameplay del titolo, ma almeno dimostrano che Niantic sta lavorando celermente al miglioramento di un titolo che in tanti, a causa della sua ripetitività e mancanza di innovazioni stanno lentamente abbandonando. Forse tornerà in futuro messa a posto, non si sa.

- Performance improvement in Pokémon details and list screens.

Altre Notizie