Martedì, 16 Luglio, 2019

Serie A, Empoli-Crotone risultato del match in tempo reale (diretta)

Serie A l'Empoli batte 2-1 il Crotone le voci del post partita Serie A, Empoli-Crotone risultato del match in tempo reale (diretta)
Cacciopini Corbiniano | 12 Settembre, 2016, 11:40

Domani ritorna il campionato anche per Empoli e Crotone, dopo la lunga pausa di 15 giorni.

Rifinitura pomeridiana per gli azzurri che si è svolta a porte chiuse, cosa questa che ormai è diventata un'abitudine da un paio di anni. Il centrocampo sarà guidato da Josè Mauri, ai suoi lati agiranno Croce e Krunic. Toscani e calabresi hanno cambiato molto nell'ultima sessione di calciomercato e dovranno lavorare sodo per affinare l'intesa: Martusciello sa di poter contare sull'esperienza di Maccarone e Saponara, ma a centrocampo ha perso i vari Zielinski e Paredes; Nicola, invece, ha ottenuto diversi rinforzi solo nelle ultime ore e dovrà fare in fretta per non compromettere la stagione: "Nei numeri non siamo secondi a nessuno in queste due partite, sia per quantità che per qualità - sono le parole del tecnico dei pitagorici -". Per Giovanni Martusciello c'è di fatto l'imbarazzo della scelta avendo come unico indisponibile lo squalificato Laurini che verrà rimpiazzato da Zambelli. Skorupski rientra tra i pali. A disp.: Pelagotti, Bellusci, Barba, Dimarco, Krunic, Veseli, Diousse, Buchel, Maiello, Gilardino, Marilungo. All.: Martusciello Squalificati: Laurini (1) Indisponibili: Mchedlidze.

In casa rossoblù non dovrebbero esserci particolari dubbi. Sarà un 3-4-3 il modulo che mister Nicola adotterà mandando subito dentro due dei nuovi acquisti: Crisetig in mezzo e Falcinelli davanti.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari; Rosi, Crisetig, Rodhen, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. Non dovrebbe essere nemmeno in panchina l'ex De Giorgio.

L'allenatore crotonese arriva alla sfida di Empoli forte delle convinzioni che la squadra ha dato nelle prime due giornate, sottolinenado di rispettare ma non temere i nostri.

Altre Notizie