Domenica, 17 Novembre, 2019

"Catturandi", la fiction Rai sulla caccia ai boss di Palermo

"Catturandi", la fiction Rai sulla caccia ai boss di Palermo
Deangelis Cassiopea | 12 Settembre, 2016, 11:36

Catturandi - Nel Nome Del Padre è la nuova serie tv in 6 puntate che va in onda su Rai Uno, alle 21:10, a partire dal 12 settembre, con raddoppio il 13, e poi a seguire tutti i lunedì.

Parte oggi Catturandi - Nel nome del padre, che racconta l'epica lotta tra Stato e Mafia da un punto di vista nuovo: quello della Catturandi di Palermo, squadra d'élite della Polizia deputata all'arresto dei grandi latitanti.

La fiction "Catturandi - Nel nome del padre" diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Rai Fiction e Rodeo Drive mette in scena la lotta epocale tra il Bene e il Male, tra Stato e Mafia.

Ecco li attori che compongono il cast di Catturandi: Anita Caprioli Massimo Ghini Anita Zagaria Marta Gastini Leo Gullotta Francesco Giuffrida Raniero Monaco Di Lapio Alessia Barela Barbara Tabita Gaetano Aronica Giuseppe Gandini Alessio Boni Francesco Martino Stefano Santospago Vincenzo Crivello Katia Greco Francesca Beggio Vincenzo Amato Enrico Roccaforte Alessandro Gangi Andrea Giannini Roberta Bizzini Jacopo Cavallaro. Lo assiste l'avvocato Ruggero Mazzamuto, un perfetto rappresentante del mondo di mezzo palermitano. E non solo loro, ma anche gli amori. Una donna impulsiva e determinata con una ferita che non si è mai rimarginata e condiziona la sua vita. Indecisa tra due uomini, indecisa tra due colpevoli: il suo è un viaggio al fondo del tradimento e solo quando riuscirà a trovare il coraggio di toccarlo, quel fondo, Palma troverà quello che cerca davvero. Ma a finire in manette è il suo vice Toni Cannizzaro. Dopo aver ricevuto da Monaco la promessa di diventare Capo della squadra Catturandi, Palma durante una passeggiata per Palermo incontra Valerio con cui vive una notte speciale. Palma e Ivan scoprono che a minacciare Vergani è Turi Vastano, che sospettano essere vicino a Sciacca, così la Catturandi decide di osservarlo. In ufficio Palma rivede Valerio, sarà lui il nuovo capo della Catturandi al suo posto.

Intanto Tito Vergani, uomo d'affari che vive a Milano con la sorella esperta di informatica Sofia, arriva a Palermo con la figlia Alina. Tito nel frattempo cerca di riallacciare con sua figlia un rapporto da troppo tempo trascurato.

Per restare sempre aggiornati sulla fiction, potete seguire Catturandi - Nel nome del padre anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #catturandi sui social.

Altre Notizie