Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Il nuovo HTC One A9s sembra proprio l'iPhone 6

Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2016, 11:21

Diverse novità potrebbero attendere i consumatori interessati all'acquisto di un dispositivo HTC.

HTC ha in programma di presentare il successore di One A9 prima dell'inizio delle conferenze che si svolgeranno nei prossimi giorni sul palco dell'IFA 2016 a Berlino.

Il nuovo smartphone dovrebbe possedere caratteristiche tecniche di alto livello. Di fatto HTC One A9s non sarà un vero e proprio top di gamma, fra l'altro la fonte dell'immagine che vedete in apertura articolo ha anche ammesso che sotto al cofano non cambierà molto, cambierà solo la fotocamera che da 4 ultrapixel passerà a 5 ultrepixel, niente di che comunque. Il logo HTC presente sopra il tasto home dovrebbe sparire, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe sempre avere un sensore da 13MP ed essere posizionato nella parte sinistra.

Capitolo design, il dispositivo dovrebbe essere proposto in quattro diverse colorazioni, ovvero: nero, oro, argento/azzurro e bianco.

Purtroppo al momento mancano precise informazioni sul lato hardware.

Come se non fossero bastate le critiche giunte alla casa taiwanesere riguardanti la "scopiazzata" fatta all'estetica di iPhone, un'altra caratteristica che accomunerà i due terminali oltre al design sarà la nomenclatura. Ricordiamo che il precedente smartphone dell'azienda aveva un processore Snapdragon 617, 2 GB di RAM e solamente 16 GB di memoria interna.

Altre Notizie