Sabato, 17 Agosto, 2019

IFA 2016: HTC One A9s, One A9 di fascia media

HTC One A9s IFA 2016: HTC One A9s, One A9 di fascia media
Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2016, 11:16

Direttamente da IFA 2016, HTC ha ufficialmente annunciato il nuovo One A9s, un nuovo dispositivo che si va ad aggiungere alla gamma One A innagurata lo scorso anno da un punto di vista hardware la scheda tecnica del nuovo dispositivo è decisamente inferiore rispetto a One A9.

Il design di One A9s si presenta uguale a quello del suo predecessore, con alcune piccole differenze come il logo HTC che non si vede nella parte anteriore, la fotocamera posteriore e flash LED sono stati spostati su un lato invece che al centro, e i sensori sopra il display sono stati riposizionati.

HTC One A9s

Ci si trova dunque di fronte al classico chassis in alluminio spazzolato con spigoli arrotondati ed eleganti bande antenna orizzontali che percorrono il lato posteriore del terminale. Quello che cambia è, ovviamente, dentro la scocca.

"Ebbene, HTC One A9s propone per l'occasione un display 5" con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek Helio P10 operante alla frequenza di 2GHz e costruito secondo un'architettura octa-core, 2 o 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. HTC One A9s dispone, per esempio, di WiFi, Bluetooth 4.2, GPS e LTE. Questo modello non include gli speaker stereo BoomSound che abbiamo potuto apprezzare su altri device di casa HTC, ma saranno comunque a disposizione dei profili personalizzati che sarà possibile attivare quando si utilizzano gli auricolari. Come batteria ne abbiamo una al litio da 2300 mAh, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow personalizzato con l'interfaccia HTC Sense.

Altre Notizie