Lunedi, 16 Settembre, 2019

Pokemon Go PLUS, uscita il 16 settembre

Pokemon Go PLUS, uscita il 16 settembre Pokemon Go PLUS, uscita il 16 settembre
Acerboni Ferdinando | 12 Settembre, 2016, 10:18

Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze.

Dal 16 settembre non sarà più necessario rimanere attaccati allo smartphone per giocare a Pokemon go, basterà il nuovo braccialetto.

Gli appassionati più incalliti di Pokémon GO hanno dovuto attendere un po' di tempo prima che Pokémon GO Plus, il braccialetto che consente di vivere una migliore esperienza di gioco, potesse fare il suo arrivo sul mercato.

Il dispositivo di cui vi stiamo parlando segnalerà tempestivamente ai giocatori di Pokemon Go la presenza delle creature nei paraggi, vibrando e lampeggiando di verde.

L'enorme successo fino a questo momento ottenuto da Pokemon Go non si placa. Dai dati diffusi risulta che il gioco è stato già scaricato 500 milioni di volte!

Molti utenti attendono lo smartband Pokèmon GO Plus anche per evitare che il gioco possa mettere ko le batterie dei propri telefoni cellulari.

Altre Notizie