Giovedi, 18 Luglio, 2019

IPhone 7: Scorte insufficienti in Italia per i preordini

IPhone 7: Scorte insufficienti in Italia per i preordini IPhone 7: Scorte insufficienti in Italia per i preordini
Acerboni Ferdinando | 10 Settembre, 2016, 09:12

L'Apple Watch 2 si è presentato in realtà con un piccolo giallo, legato al fatto che su Twitter il video di presentazione del nuovo dispositivo visualizzato pochi minuti dopo è scomparso insieme ai suoi tweet- spoiler. E' stata infatti decisa la data di presentazione del prossimo iPhone 7, e, eventualmente, l'Apple Watch 2.

Secondo le ultime indiscrezioni, assisteremo alla presentazione dell'iPhone 7 da 4,7 pollici e il modello Plus da 5,5 pollici, entrambi senza jack per cuffie da 3,5 millimetri, ma resistenti all'acqua. Prezzi ovviamente più alti per iPhone 7 Plus da 5.5 pollici, a partire da 939 €, fino a 1159 € per il modello con storage massimo. Ci saranno meno iPhone disponibili? Entrambi i nuovi indossabili avranno una migliore impermeabilizzazione, processore più veloce e una maggiore durata della batteria.

IPhone 7: Scorte insufficienti in Italia per i preordini

I nuovi melafonini Apple - gli iphone per l'appunto - hanno un costo decisamente elevato di mercato: sono nettamente gli smartphone più costosi in vendita.

iPhone 7 Plus da 256 GB di memoria ora è invece il più costoso, mentre molti preferiscono prendere oggettis simili al phablet Apple ma di costi inferiori.

Altre Notizie