Domenica, 21 Luglio, 2019

Fallout 4 e Skyrim non avranno il supporto alle mod su PS4

Fallout 4 Fallout 4 PS4 XONE PC
Acerboni Ferdinando | 10 Settembre, 2016, 08:17

Bethesda ha pubblicato un nuovo messaggio sul portale ufficiale, aggiornando gli utenti sulla questione delle mod di Fallout 4 su PlayStation 4.

Purtroppo il responso è negativo: come ha spiegato Bethesda sul blog ufficiale, la casa giapponese ha deciso di non offrire il supporto alle mod su PlayStation 4, decisione che si estende anche alla Skyrim Special Edition in uscita a fine ottobre.

"Come voi, siamo delusi da questa decisione, considerando tempo e sforzi che abbiamo impiegato in questo progetto".

Nella conversazione, segnaliamo anche che un utente ha ringraziato Microsoft e Aaron Greenberg per non aver preso la medesima decisione su Xbox One, con quest'ultimo che ha risposto con un "di niente, amico" che ha scatenato le ire dei giocatori armati di PS4, che si sono ritenuti in qualche modo sbeffeggiati dal suo commento. In ogni caso, fino a quanto Sony non ci permetterà di fornire un supporto adeguato alle mod per PS4, tali contenuti per Fallout 4 e Skyrim non saranno disponibili per PS4. "Tuttavia, finché Sony non ci concederà il supporto, quei contenuti per Fallout 4 e Skyrim non saranno disponibili per PlayStation 4".

Altre Notizie