Sabato, 20 Luglio, 2019

BMW Serie 5, la nuova generazione è prevista per il 2017

BMW M50th Anniversary Limited Edition BMW Serie 5, la nuova generazione è prevista per il 2017
Acerboni Ferdinando | 10 Settembre, 2016, 00:09

Ma è un anno importante anche per BMW Italia dato che la filiale del nostro Paese compie mezzo secolo. La versione Next introduce infatti le seguenti dotazioni: la Telecamera posteriore, il Driving Assistant, il Parking assistant, lo Speed Limit Info, la Radio digitale (DAB), i servizi digitali BMW Connected Drive e i sistemi di navigazione BMW Business o Professional.

I modelli che beneficiano dell'allestimento Edition NEXT sono invece Serie 1, Serie 2, Serie 3, Serie 5, Serie 4, X1, X3 e X4. E ancora: Comfort Access, Park Distance Control anteriore e posteriore e, solo su alcune, l'Head Up display e il Display strumenti esteso o multifunzione. Fanno inoltre parte del pacchetto di accessori i proiettori a LED che all'apertura delle porte illuminano con il logo BMW il suolo vicino alla vettura.

Poi al top ci sono 150 modelli unici, le M50th Anniversary Limited Edition, realizzate su base X5 M50d e X6 M50d per celebrare i 50 anni di BMW Italia.

Le due versioni sono allestite con equipaggiamenti esclusivi BMW Individual: l'esterno è caratterizzato dalle vernici BMW Individual metallizzate Azurite Black per X5 M50th e Pearl Silver per X6 M50th, entrambe con vetri posteriori oscurati. Tutti sono numerati, con identificativo sulla soglia di accesso all'abitacolo e sono stati pensati per il mercato italiano. Il design degli esterni colpisce subito per lo sguardo aggressivo e sportivo connotato dai fari adattivi a LED. All'interno presenta sedili rivestiti in pelle bianca con cuciture a contrasto nere e il padiglione in Alcantara antracite. Sui comandi, invece, sono previste delle applicazioni in ceramica (leva selettrice del cambio, regolatori del volume e della temperatura).

Altre Notizie