Giovedi, 18 Luglio, 2019

Sony blocca le mod di Fallout 4 e Skyrim su PS4

Sony blocca le mod di Fallout 4 e Skyrim su PS4 Sony blocca le mod di Fallout 4 e Skyrim su PS4
Acerboni Ferdinando | 09 Settembre, 2016, 19:52

Bethesda ha comunicato di essersi arresa dinnanzi a Sony per quanto riguarda l'arrivo delle mod per Fallout 4 e la versione remastered di Skyrim di prossima pubblicazione.

"Dopo mesi di discussioni con Sony, ci spiace dire che, mentre da tempo siamo pronti ad offrire il supporto alle mod su PlayStation 4, Sony ci ha informato che non approverà le mod degli utenti nel modo in cui dovrebbero funzionare, dove gli utenti possono fare tutto quello che vogliono per Fallout 4 o Skyrim: Special Edition", si legge in una nota del publisher.

Come voi, siamo dispiaciuto della decisione presa da Sony data la considerevole quantità di tempo e sforzi profusi in questo progetto, e la quantità di tempo che i nostri fan hanno atteso per il supporto alle mod. Le consideriamo delle iniziative importanti e speriamo di trovare altri modi per rendere le mod utilizzabili su PlayStation. "Tuttavia, fino a quando Sony non ci offrirà un supporto adeguato per la console, i contenuti non saranno disponibili", conclude Bethesda.

Il Creation Kit dedicato alle mod per Fallout 4 è stato pubblicato su Xbox One a Maggio 2016. Restate sintonizzati con IGN Italia per i (possibili) futuri aggiornamenti in merito.

Altre Notizie